Al momento non siamo online

Gioielleria Oroidea - La nostra storia
Gioielleria Oroidea è un’iniziativa di Severo Ezio e Procacci Giuliana che nell’anno 1991, decidono di aprire le proprie idee, ad un pubblico con qualsiasi tipo di esigenza sul tema “regalo” o per oggettistica personale sul campo dei preziosi, tramite il negozio che è attualmente presente a Penne (PE) in corso alessandrini 2.
Nel nostro negozio si lavora da sempre con esperienza, passione, serietà e voglia di aiutare il cliente nel fare la migliore scelta e la migliore figura.
Vengono trattati materiali ipoallergici, oro, argento, bronzo rodiato, acciaio 316L. Potrai trovare Diamanti blisterati da investimento. Gli orologi non mancano, come sono sempre presenti le cornici, candelieri e candelabri, lampade, quadri e accessori per bimbi di qualsiasi necessità dal bracciale e collana in oro o argento, fino ai portaciucci, capoculla, album e set per cibi con i migliori materiali.
Si possono effettuare fori ai lobi, con la presenza di un genitore o tutore nel caso di minorenni, conseguente firma ai consensi per la foratura e indicazioni di cura per il foro. Inoltre forniamo assistenza, sostituzioni e riparazioni per tutti gli oggetti da noi venduti, cercando di soddisfare la richiesta del cliente al fine di ottenere il prodotto come appena acquistato.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai un buono sconto del 5%

da utilizzare sul tuo prossimo acquisto!